Il nostro obiettivo è migliorare le vite delle persone. Ovunque.
Florian Falschebner, Teva Germania: "Volevo lavorare per un'azienda che fa grandi cose per le persone, volevo far parte di quella storia, voglio far parte di Teva".
Charlene Brisbane, Teva USA: "Si tratta di fornire farmaci ai pazienti che ne hanno bisogno, quindi aiutare le persone a sentirsi meglio e vivere più a lungo".
Ivan Slavic, PLIVA Croazia: "Da bambino volevo essere un medico e curare le persone, ora sono un farmacista che lavora con i medici per migliorare la vita delle persone".
Andrea Papp, Teva Ungheria: “Con questo fantastico team siamo responsabili di fornire prodotti di qualità ai pazienti. Per me, la più grande gioia nel lavoro di squadra è quando vedo l'orgoglio e la felicità sui loro volti, per aver contribuito con successo al risultato di tutto il team".
Reem Iraqi, Teva Israele: “Analizziamo i dati per rendere i nostri farmaci più sicuri e più accessibili”.
Shivangi Singh, Teva India: “Tutti sono riconosciuti e apprezzati per l'ottimo lavoro che svolgono. Amo il mio lavoro perché mi dà la stessa felicità che ricevo dalle mie passioni, come la danza".
Isis Del Angel, Teva Messico: "Ogni giorno sono entusiasta del mio lavoro, perché mi permette di crescere e conoscere altre persone."
Charlene Brisbane (voce fuori campo): “Lavorare in Teva è coinvolgente, supportiamo i nostri colleghi nello sviluppare farmaci che possano aiutare le persone”.
"Ci sono tante opportunità di crescita che apprezzo molto."
"Avere la capacità di dare il proprio contributo nel rendere un farmaco disponibile per un paziente che ne ha bisogno, ha per me un forte valore".
Florian Falschebner (immagini finali): "Non si tratta di raggiungere la vetta per primi, si tratta del modo e di come lo fai, questo rende Teva un posto di lavoro unico."