Inclusion & Diversity

Foto scattata in Teva

Ognuno di noi è parte di Teva e qui ogni opinione conta. Diamo il benvenuto e accogliamo persone di tutte le etnie, religioni, culture, generi, orientamenti sessuali, età e capacità. Quando le nostre persone sono ascoltate, rispettate e incoraggiate, possono liberare il loro potenziale, dando spazio alla creatività e all’innovazione. Questa è la forza della nostra organizzazione, che alimenta la nostra creatività mentre lavoriamo per migliorare la salute di tutte le persone. 

Insieme lavoriamo per costruire qualcosa più grande di noi stessi – e lo facciamo trattando le nostre persone in modo corretto e rispettoso. Perché dire semplicemente che ci teniamo non è abbastanza.

Cosa rende inclusivo un luogo di lavoro?

La nostra cultura inclusiva è ciò che ci lega. Eliminando le barriere tra le nostre persone e le loro idee, convinzioni e capacità, possiamo mettere a frutto le tante intuizioni che sono alla base del nostro lavoro. Si tratta di essere accettati per quello che sei e di sentirti parte del progetto.
Il nostro processo di assunzione mira a ridurre il divario di genere e con questa azione incoraggiamo lo spirito di solidarietà. Ecco alcune delle nostre storie.

Certificazione della Parità di Genere

Teva Italia ha ottenuto la Certificazione della Parità di Genere, un importante traguardo che sottolinea un concreto impegno verso uguaglianza, inclusione e diversità all'interno dell’ambiente di lavoro. La Certificazione attesta l’implementazione di politiche e pratiche aziendali capaci di favorire un'equa partecipazione di uomini e donne in tutte le aree e a tutti i livelli della nostra organizzazione.

Leggi la Politica per la parità di genere di Teva Italia

-

Incoraggiamo il dialogo

Più di ogni altra cosa, vogliamo che le nostre persone si sentano libere di essere sé stesse e che ispirino gli altri a farlo.

Coltiviamo le tue abilità

Le esperienze personali e professionali delle persone che si uniscono a noi sono uniche, ognuna ci offre qualcosa. All’inizio il percorso potrebbe non essere scontato, ti aiuteremo a raggiungere i traguardi, offrendoti il supporto di cui hai bisogno per crescere e liberare il tuo pieno potenziale.

Crediamo che il nostro desiderio di influenzare la società e rendere il mondo un posto migliore inizi con il nostro impegno. In Teva vogliamo abbracciare le diversità e comportarci in modo inclusivo, ispirando altre organizzazioni a fare lo stesso, così da poter avere un impatto sulla società.

Le nostre persone ci raccontano il significato delle parole inclusione e diversità in Teva

Rossana Cantù

HR Business Partner, Global Quality

“In Teva ci impegniamo ogni giorno per far sì che le nostre persone abbiano accesso alle stesse opportunità, senza alcuna discriminazione di genere, promuovendo merito e competenza. Vogliamo che tutti si sentano liberi di essere sé stessi e di esprimere le proprie opinioni. Lavorare in un ambiente inclusivo genera l’innovazione che guida la crescita”

Cristiano Molteni

Sales Director Retail

“La disuguaglianza di genere è un ostacolo per lo sviluppo della nostra società. Ogni persona, a prescindere dal genere, dalla religione o dall’orientamento sessuale, deve godere di pari diritti e pari opportunità. Il nostro futuro dipende dalla capacità che avremo di abbattere le barriere e consentire a chiunque di esprimere il proprio potenziale”

Maria Vittoria Russi

Production Assistant

“Sapevi che nel mondo, nessun Paese ha raggiunto pienamente la parità di genere*? Il tema delle disuguaglianze ci riguarda tutti, insieme dobbiamo prendere posizione e fare la differenza”

*World Economic Forum

Angelo Cavicchioli

Quality Control Manager

“Crediamo che influenzare la società e rendere il mondo un posto migliore inizi da noi. I nostri gesti, i nostri pensieri e le nostre azioni sono un primo passo verso la costruzione del mondo in cui vogliamo vivere. Tutti insieme possiamo fare la differenza!”

Giuseppe Torres

QC Supervisor

“Ogni anno si celebra la Giornata Internazionale della Donna istituita per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche ma è anche un momento per sensibilizzare su temi, purtroppo molto attuali, come discriminazioni e violenze, di cui si contano ancora troppe vittime. Diamo voce al cambiamento!”