Ha lavorato con i maggiori brand internazionali, creato progetti di portata mondiale ed esibito le sue opere d’arte in tutto il mondo, ricevendo menzioni da parte di VICE, Huffington Post, WEDay, The Mighty e altri. Nel 2010, ha fondato The One Project, la prima community di fotografia per persone che soffrono di depressione e ansia. È diventato un esperto di fotografia terapeutica per la salute mentale scrivendo articoli, insegnando e tenendo presentazioni, tra cui il TEDx Talk How Photography Saved My Life.
"Non raccontavo mai della mia depressione e la mia ansia, e in qualche modo ero inconsapevole di quello contro cui stavo lottando, finché non ho iniziato ad esternare le mie sensazioni e ad esplorarle attraverso la fotografia, con un album intitolato one, che è poi diventato il The One Project.
Ho passato gli ultimi 7-8 anni a lavorare sulla mia depressione e la mia ansia rimanendo fisicamente attivo, evitando i fattori scatenanti (come la mancanza di sonno) e sperimentando diversi strumenti che utilizzo non appena vedo i primi segnali dell’inizio di un attacco. Attualmente non ho attacchi di depressione ed ansia per la maggior parte del tempo".