I contenuti degli account Twitter, Facebook e Instagram di Teva Italia S.r.l. sono destinati ai residenti in Italia. Questi account Twitter, Facebook e Instagram - @Teva_IT ("@Teva_IT"), Teva Italia ("@tevaitalia"), Teva Italia (@teva_it) - saranno utilizzati per condividere le informazioni di Teva Italia S.r.l. con sede legale in Piazzale Luigi Cadorna, n. 4 - 20123, Milano (MI), e sede operativa in Viale del Mulino, 1 pal. U10 - Centro Direzionale Milanofiori Nord - 20057 - Assago (MI), Partita IVA N. 1165415150157 ("TEVA"), e sono gestiti da team commerciali e di comunicazione TEVA per conto di TEVA. Questi account social media sono destinati alla condivisione di informazioni, notizie ed eventi relativi alla sanità o a TEVA, destinati a professionisti della sanità, pazienti, caregiver, utenti dei social media o follower in Italia. Siamo lieti di interagire con voi su Twitter, Facebook e Instagram e ci auguriamo di creare un dialogo proficuo e coinvolgente.
Di seguito sono riportate le Condizioni d'uso che regolano la vostra interazione con i nostri account social media (di seguito denominate "Condizioni" sui canali social @Teva_IT, @tevaitalia e @teva_it). Le presenti Condizioni integrano quelli di Twitter, Facebook e Instagram in relazione alle sue interazioni, che dovranno altresì essere conformi ai termini e alle condizioni di Twitter, Facebook e Instagram. Interagendo con i nostri account social media, si ritiene che l'utente accetti di rispettare le presenti Condizioni. Se non fa parte dell’area geografica sopra indicata, la preghiamo di non interagire con i nostri account social media. Lo scopo dei canali social @Teva_IT, @tevaitalia e @teva_it è quello di avere la possibilità di condividere le ultime notizie e gli aggiornamenti di TEVA. I nostri account social media non sono dei forum per discutere di trattamenti o condizioni di salute o un canale per la segnalazione di eventi avversi o effetti collaterali. I nostri account social media non forniscono consigli medici né discutono di farmaci TEVA o prodotti di qualsiasi tipo, e non sono autorizzati a segnalare effetti collaterali o altri eventi di farmacovigilanza rilevanti che possono essere associati a prodotti TEVA o prodotti di altre società del Gruppo Teva. Tweet, messaggi o foto dai nostri account social media possono contenere informazioni o dettagli sulle attività di TEVA che non sono disponibili o accessibili in tutti i paesi, ma si riferiscono solo all'Italia.
Se ha una domanda specifica sui nostri prodotti o servizi TEVA in Italia, può inviare la sua domanda attraverso il sito web di TEVA: www.tevaitalia.it . Altri tipi di domande possono essere inviate al nostro sito web globale: www.tevapharm.com/contact_us/.
Se desidera segnalare un evento avverso o un effetto collaterale relativo a uno dei nostri prodotti, la preghiamo di inviare le informazioni attraverso il nostro sito web globale, specificando il proprio paese e il relativo prodotto, all'indirizzo: www.tevapharm.com/contact_us/. È possibile consultare qui la privacy policy relativa alla farmacovigilanza.
Se si verifica un'emergenza con pericolo di vita, la preghiamo di contattare il numero di emergenza locale (112 per tutta Europa) o cercare altra assistenza di emergenza locale. Se è alla ricerca di un consiglio medico, la preghiamo di contattare il suo medico di fiducia.
Accogliamo con piacere le richieste e cerchiamo di rispondere alle domande in modo tempestivo. A causa delle limitazioni di Twitter, Facebook e Instagram, e della natura altamente regolamentata dell'industria farmaceutica, le nostre risposte possono essere brevi. Quando possibile, cercheremo di indirizzare a ulteriori informazioni o supporto.
I nostri account dei social media saranno regolarmente monitorati e aggiornati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 nel fuso orario dell'Europa centrale (UTC +1:00). I commenti o le domande poste al di fuori di questo orario saranno oggetto di risposta il prima possibile durante l'orario di lavoro.
Le lingue utilizzate in TEVA sono svariate, ma le comunicazioni con i nostri social media sono in italiano o in inglese. Nel caso in cui si comunichi con i nostri account social media in una lingua diversa dall'italiano o dall'inglese, TEVA non garantisce di fornire una risposta. Quando vengono fatte richieste a TEVA su Twitter, Facebook e Instagram, incoraggiamo ad essere rispettosi ed educati nonché di evitare di condividere contenuti fraudolenti, di identificazione personale o confidenziali. Non risponderemo a commenti diffamatori, denigratori, o ad argomenti non correlati a TEVA. I nostri account social media accolgono i feedback e le idee di tutti gli utenti di Twitter, Facebook, Instagram e followers. Tuttavia TEVA non è in grado di rispondere individualmente a tutti i messaggi ricevuti attraverso i nostri account social media.
Twitter, Facebook e Instagram possono occasionalmente non essere disponibili e non ci assumiamo alcuna responsabilità per mancanza di servizio a causa dei tempi di inattività di Twitter, Facebook e Instagram. Non possiamo commentare o rispondere sui nostri account social media a questioni relative a prodotti, questioni legali e finanziarie, questioni normative o informazioni proprietarie.
I nostri account social media possono fornire link a siti di terze parti indipendenti. TEVA non ha modo di controllare il contenuto di utenti o siti di terze parti, né TEVA approva o è responsabile per il contenuto di siti di terze parti. TEVA non approva e non è responsabile del contenuto di qualsiasi account Twitter, Facebook e Instagram seguiti dai nostri account social media, o, più in generale, per qualsiasi informazione pubblicata dagli utenti di qualsiasi account Twitter, Facebook e Instagram, anche quando si riferiscono a prodotti o attività di TEVA. TEVA non ne garantisce l'accuratezza e non si assume alcuna responsabilità derivante dai contenuti pubblicati da terzi su Twitter, Facebook o Instagram, né per eventuali errori, omissioni, diffamazione o calunnia, siano essi costituenti o meno interazioni. L'utente può decidere liberamente di seguire i nostri account social media. Il follow della vostra attività su Twitter, Facebook e Instagram da parte dei nostri account social media non deve essere menzionato o presentato come approvazione da parte di TEVA in qualsiasi parte dei canali social, incluse le vostre interazioni. Se non diversamente ed espressamente confermato per iscritto, TEVA non è responsabile della vostra attività su Twitter, Facebook e Instagram e in particolare delle vostre interazioni. I tweet o i post pubblicati attraverso i nostri account social media non possono essere considerati come un invito ad investire, sottoscrivere, acquistare o trattare in azioni TEVA o altri titoli emessi da TEVA e/o da altre società del Gruppo TEVA. TEVA si riserva il diritto, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione, di cancellare in qualsiasi momento i suoi account social media. TEVA non è responsabile per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione degli account, che possano essere negativamente impattati da condizioni e prestazioni al di fuori del controllo di TEVA.
TEVA non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi imprecisione, inesattezza o omissione relativa alle informazioni fornite attraverso i suoi social media, nonché per qualsiasi danno derivante da un'intrusione fraudolenta da parte di terzi che porti alla modifica delle informazioni o dei materiali forniti attraverso i suoi social media e, più in generale, per qualsiasi danno, diretto o indiretto, indipendentemente dalla sua causa, origine, natura o conseguenza, anche se TEVA è consapevole della possibilità di tali danni, sia che si tratti dell'accesso o dell'impossibilità di accedere ai suoi account social media, dell'uso di Twitter, Facebook e Instagram o di interazioni, compresi eventuali danni o virus che possano infettare il sistema informatico o qualsiasi altro dispositivo. I materiali presenti sui nostri account social media sono forniti "così come sono", senza alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita. TEVA non offre alcuna garanzia esplicita o implicita relativa alla loro idoneità per un particolare scopo. Il follow di un account da parte di un nostro account social media non costituisce approvazione, se non diversamente ed espressamente confermato per iscritto.
L'utente accetta che le Condizioni sono regolate dalla legge italiana, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra Lei e TEVA in relazione alla validità, all'interpretazione e all'esecuzione in tutto o in parte delle Condizioni sarà devoluta esclusivamente alla competenza esclusiva di un tribunale con sede in Italia. Questa versione delle Condizioni è stata aggiornata a settembre 2018. Le Condizioni possono essere soggette a revisioni di volta in volta. La continua interazione con i nostri account social media sarà considerata accettazione delle Condizioni così modificate. Si prega di controllare spesso se ci sono aggiornamenti, in quanto TEVA si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento.