Nota metodologica adottata per l’allestimento e la gestione della tabella sul trasferimento di valore secondo il Codice Deontologico Farmindustria, art. 5, e successivi emendamenti
Tutti i trasferimenti di valore relativi ad eventi e attività che sono avvenuti nell’anno solare 2021 (criterio di competenza) e in particolare:
Il Codice Deontologico Farmindustria prevede la pubblicazione in forma aggregata per quegli operatori sanitari che non hanno aderito alla pubblicazione individuale attraverso la sottoscrizione di uno specifico consenso.
Si riporta l'indirizzo più recente che si trova nel nostro database al momento della pubblicazione.
Teva Italia S.r.l. ha operato con la massima diligenza per garantire che tutte le informazioni pubblicate siano corrette e coerenti con quanto previsto dai requisiti del Codice Deontologico di Farmindustria. Non possiamo tuttavia escludere che alcune informazioni possano essere imprecise. Ci aspettiamo che si tratti di casi eccezionali, verificheremo puntualmente tali eventualità e se necessario pubblicheremo una rettifica.
Gli importi dei trasferimenti di valore resi noti non devono essere utilizzati ai fini della dichiarazione fiscale del soggetto percipiente, il quale continuerà a ricevere da Teva Italia S.r.l. o dalle società appartenenti al gruppo Teva le certificazioni previste dalla normativa vigente.
Al fine di registrare e quindi pubblicare i dati relativi ai trasferimenti di valore, ci avvaliamo di sistemi automatici integrati, di processi standardizzati e immissione manuale dei dati, dove necessario, da parte di risorse interne ed esterne. Le informazioni riportate nella tabella dei trasferimenti di valore, riflettono la nostra buona fede e gli sforzi compiuti per rispettare i requisiti previsti dal codice EFPIA sulla trasparenza dei trasferimenti di valore e suo recepimento nel Codice deontologico Farmindustria. Nel caso si rilevino della inesattezze o per ulteriori domande, si prega di inoltrare una comunicazione scritta a: trasparenza.teva@tevaitalia.it.
Allo scopo di garantire il rispetto della normativa privacy, i dati pubblicati non potranno essere indicizzabili su motori di ricerca.